Net Campus – i giovani e Microsoft


Roma 13 Aprile 2013 il Dot Net Campus ha portato all’Università Roma 3 facoltà di Ingegneria, tanti ragazzi e professionisti in cerca di innovazione, formazione e lavoro. Gli stand più visitati sono Nokia e Adecco, ma anche quelli di Microsoft, Acer e Avanade che sono sempre alla ricerca di personale specializzato e motivato. Molte sessioni per sviluppatori ma anche sessioni “cool” sulle App, che fanno vedere la potenza di quelle mobile e dedicate al tempo libero.

E’ un ottima occasione per gli studenti che stanno finendo il coro di studi di avvicinare le aziende offrendo il proprio curriculum ed incontrando i responsabili delle risorse umane delle principali aziende del settore.

Pranzo al sacco, caffe e bibite offerti, considerando che i partecipanti non pagano sono il frutto delle sponsorizzazioni che anche quest’anno, alla quarta edizione, sono tante .

http://www.dotnetcampus.it/SponsorWP_001572

coda al caffe Gentilmente offerto da NESPRESSO

WP_001566IL “banchetto” di CLOUDEA che ha partecipato come partnerWP_001579

Altri banchetti  WP_001573WP_001564WP_001574

I corridoi dell’università dove si svolge il Campus

WP_001569

Le aule dei corsi

WP_001575 WP_001561

L’agenda è davvero ricca e va da Windows Azure alle APP molto mobile fino a Office 365, ma soprattutto tecniche di sviluppo in .NET anche sofisticate. Questo perchè i corsi sono erogati da speaker professionisti che spesso insegnano in conferenze internazionali e a pagamento.

Il Campus a differenza delle conferenze è completamente gratuito per i partecipanti ed i costi sono completamente a carico degli sponsor, pertanto più sponsor ci sono più la conferenza è ricca di eventi e opportunità per i partecipanti. Quest’anno gli iscritti sono ltre 1.600 anche se i partcipanti normalmente sono di meno. Questi numeri posizionano il Dot Net Campus come la più grande conferenza tecnica dedicata a Microsoft in Italia.

Se siete interessti a partecipare il prossimo anno alla sessione di Roma e magari valutare la sponsorizzazione che permette sia la raccolta di curricula sia la presentazione dei propri servizi ai partecipanti contattatemi alla seguente mail.

sponsorship.manager@technicalconferences.it o al tel 3480749141

Quest’anno è ancora possibile sponsorizzare le sesioni più piccole, ma sempre interessanti di COSENZA 15 Maggio e CESENA  14 Giugno 2013.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: